Comunicato di U2PLACE per i concerti italiani
In seguito a numerose segnalazioni pervenuteci nelle scorse ore, lo Staff di U2place intende comunicare a tutti i suoi iscritti e ai fans che parteciperanno ai prossimi concerti degli U2 in Italia che il sito U2place.com non ha autorizzato alcuna forma di iniziativa finalizzata a regolamentare l’ingresso dei fans allo stadio per i concerti del 7 e 8 Luglio a San Siro.
Ribadiamo che non è stato preso alcun accordo con la Security e l’organizzazione dei due eventi al fine di gestire le file di attesa davanti i cancelli dello stadio e DIFFIDIAMO chiunque utilizzi il nome di U2place o dello Staff per legittimare qualunque forma di iniziativa da noi non autorizzata. A tal proposito, invitiamo a inviarci una segnalazione tempestiva nel caso in cui veniste a conoscenza di episodi di questo genere.
Lo staff intende anche tranquillizzare i fans degli U2 allarmati da questo genere di disinformazione che non è necessario recarsi allo stadio la notte prima del concerto per avere la possibilità di accesso alla Pit, la zona interna allo stage. Come già testimoniato dai precedenti tour e da chi era presente alla prima data del 360° Tour a Barcellona, è sufficiente recarsi al luogo dell’evento nelle prime ore della mattina del giorno del concerto per avere l’opportunità di seguire gli U2 a ridosso del palco principale o all’interno della passerella circolare che lo circonda.
Non sprecate le vostre energie sfiancandovi per un’intera notte e un’intero giorno davanti uno stadio…riservatele per godere appieno della musica e dello spettacolo che gli U2 stanno riservando per il pubblico italiano!
Lo Staff vuole quindi augurare a tutti i fans di vivere e godere serenamente e senza allarmismi dei prossimi due concerti degli U2!