©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2 a Torino dal 21 luglio al 6 agosto!

Tags: torino, 360° Tour

Dopo l'incertezza degli ultimi giorni (vedi news) legata alla disponibilità dello Stadio Olimpico di Torino per le prove del 360° Tour, arriva finalmente il via libera da parte del Comune di Torino.

Come conferma il quotidiano La Stampa di Torino, è stata data la disponibilità dell'impianto a partire dal 21 luglio, per consentire agli U2 di provare in vista della prima data del 360° Tour del 2010.

A quanto pare per il concerto di Torino del 6 agosto prossimo sono stati messi in vendita 45 000 biglietti non ancora esauriti.


Lo Stadio Olimpico di Torino



Per Torino e il Piemonte si tratta di un'occasione importante, dato che il Comune incasserà 150 000 euro per l'affitto dello Stadio Olimpico, mentre solo per il periodo di prove preconcerto la città potrà contare sull'indotto di 400 persone della crew.

La notizia delle prove a Torino a partire dal 21 luglio dovrebbe aver fugato anche i dubbi relativi allo stato di salute di Bono dopo il recente intervento chirurgico alla schiena (vedi news) e a possibili ripercussioni sulla leg europea del 360° Tour.

Scritta da: Outofcontrol il 04/06/2010

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com