Mirror: Gli U2 a Glastonbury suoneranno un greatest hits set!
Il giornale inglese Mirror riporta nuove indiscrezioni sulla prossima esibizione degli U2 al Festival di Glastonbury il prossimo 24 giugno (Vedi News).
Inanzitutto bisogna partire dal fatto che la band si esibirà in un palco predefinito dove si esibiranno tutti coloro che parteciperanno al festival, totalmente diverso dallo stage che accompagna la band irlandese da almeno 18 mesi.
'Siate veri...reali!' pare abbia esclamato così l'organizzatore del festival inglese Micheal Eavis agli U2. 'Per la band sarà impossibile riproporre sul Pyramid Stage qualsiasi elemento del U2360 Tour..dovranno ridisegnare completamente il loro show per Glastonbury'.
'Bono ha già suggerito di cambiare totalmente la loro set-list e proporre un greatest hits set...con alcune canzoni dell'ultimo album ma si focalizzeranno sui pezzi più vecchi..canzoni come Where The Streets Have No Name, Sunday Bloody Sunday e With Or Without You sono già da considerarsi all'interno di questa short-list'.
Vi ricordiamo che al momento i biglietti per Glastonbury sono esauriti, infatti il promoter Eavis ha dichiarato che già qualcuno vende i biglietti a prezzi assurdi che partono da almeno 1,000 sterline ma al tempo stesso ha ricordato che i biglietti sono personalizzati e non possono essere rivenduti.