©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Possibile ritiro del "quinto" U2?

Tags: nuovo album, album

Nel silenzio assordante su eventuali news relative all'uscita del nuovo album si starebbe profilando un clamoroso cambio della gestione del "Deus ex machina" di tutto quello che riguarda il "Pianeta U2"; pare infatti che lo storico manager della band Paul McGuinnes stia pensando di lasciare e di andare in pensione, mentre la band con il quale e grazie al quale ha avuto successo, è ancora in attività.
Gli U2 e McGuinnes sono insieme sin dai primi passi, non a caso il quasi sessantatreenne Irlandese, nato in Germania, viene comunemente definito come il Quinto U2.



Ad aiutare questo possibile cambio al "vertice" ci potrebbe essere il sempre più stretto rapporto della Band con Livenation. Lo stesso manager si dice soddisfatto di tutto quello che è stato creato grazie a questa partnership, tanto da poter assicurare un'assistenza completa ad ogni artista.

"Ho sempre considerato Guy Oseary come il miglior manager della sua generazione , e non c'è nessun altro a cui potrei considerare un giorno di lasciare in consegna il funzionamento del nostro business"



Secondo Il Times, Live Nation avrebbe in programma l'acquisto della Maverick, l'etichetta di proprietà di Guy Oseary (manager di Madonna dal 2005). Oseary potrebbe diventare quindi il manager anche degli U2 , mentre McGuinness prenderebbe il titolo di "Presidente" .

Billboard non è stato in grado di confermare questa indiscrezione sul cambio di regia, e non ci sono ulteriori notizie sui progetti musicali degli U2. Si dice soltanto che il prossimo album è indicativamente programmato per essere pubblicato nel prossimo mese di aprile, e si starebbe pensando alla promozione dello stesso con un lancio durante il Super Bowl, forse con uno spot televisivo.

fonte Atu2.com

Scritta da: alexthefly il 13/11/2013

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com