©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

UFFICIALE: Gli U2 salutano Paul McGuinness

Tags: u2.com, u2, paul Mcguinness, Live Nation, guy oseary, principle management

Ve ne avevamo già parlato poco tempo fa (vedi NEWS) e adesso è arrivata la conferma ufficiale direttamante da U2.com: le strade degli U2 e di Paul McGuinness si separano.


Sono gli stessi U2 che ringraziano il loro storico manager ed annunciano di aver firmato un contratto con Live Nation e Guy Oseary attraverso un comunicato sul sito ufficiale.

"Questa settimana abbiamo raggiunto un accordo e firmato un nuovo contratto per il management con Live Nation e Guy Oseary.

Adesso la band vuole ringraziare pubblicamente Paul McGuinness per la sua straordinaria capacità manageriale, per averci guidato lungo tutta la nostra carriera e per la sua amicizia durante questi ultimi 35 anni.

Paul ci ha salvato da noi stessi molte volte e non saremmo gli U2 se non fosse per lui.

Presto gli U2 partiranno per il mondo per una nuova avventura e comprendiamo e rispettiamo il desiderio di Paul di non tornare in tour con tutta la compagnia, ancora una volta.

Forse Paul, insieme a Trevor, Keryn e tutto lo staff del Principle Management, ha combattuto molto più di ogni altro team di management nella musica per i nostri diritti, per la nostra musica, per i nostri fans e per i principi in cui lui stesso e tutti noi credevamo. La sua prima regola era che se avevi a cuore la tua "arte" allora dovevi anche occuparti degli aspetti legati agli affari perchè storicamente per quanto riguarda le rock bands è proprio questo ultimo aspetto che può facilmente mandare all'aria tutto quanto.

Siamo però sollevati dal fatto che rimarrà comunque il nostro mentore indiscusso.

Conosciamo Guy da molto molto tempo e siamo molto contenti che abbia accettato di prendere il posto di Paul con la sua benedizione. E' un uomo brillante con tanta energia e sa che dovrà fare i conti con delle grandi aspettative visto il suo predecessore."

Bono, Edge, Adam and Larry


Nel comunicato non viene ben chiarito se McGuinness avrà comunque un qualche ruolo nelle prossime attività della band non strettamente collegate al tour o se invece semplicemente si dedicherà ad altre attività non legate agli U2. Quello che invece sembra di capire è che sia stata una sua scelta dovuta al fatto di non sentirsela più di intraprendere un lungo tour in giro per il mondo.

Fonte | U2.com

Scritta da: Mlk il 07/12/2013

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com