Gli U2 stasera agli MTV Europe Music Awards: Aggiornamenti in diretta!
Stasera a partire dalle ore 20 comincerà la diretta su MTV da Glasgow degli MTV Europe Music Awards 2014.
Lo show inizierà intorno le ore 21 mentre alle 20 comincerà la diretta dal Red Carpet del 'SSE Hydro' di Glasgow con l'arrivo delle celebrities presenti.
Nelle passate edizioni in cui la band irlandese era presente come performer (nel 1997 a Rotterdam, nel 2000 a Stoccolma e nel 2009 a Berlino), gli U2 sono sempre stati opener dello show.
Al momento non si hanno notizie in merito a quale/i canzone/i eseguirà la band per l'occasione e quando ci sarà la performance live.
Vi ricordiamo che sarà possibile seguire lo show a partire dalle ore 20 sul canale 8 del digitale terrestre o canale 121 di Sky in HD con traduzione in italiano, MTV Music canale 67 del digitale terrestre o canale 708 di Sky in lingua originale inglese e attraverso lo indiretta in diretta al link tv.mtv.it/diretta
Seguiranno aggiornamenti in diretta prima e dopo la performance
Ore 16.30:
Soundcheck in corso degli U2:
Every Breaking Wave - Acoustic Version
ore 20.45:
Mancano poco più di 15 minuti all'inizio degli MTV Europe Music Awards di Glasgow
La diretta è già cominciata su Mtv con il Red Carpet e alle 21 inizierà lo show che potete seguire in diretta anche online qui -----> http://it.mtvema.com/live
Al momento non vi è nessuna notizia in merito all'orario del live degli U2 ma tutte le volte che la band irlandese era performer erano sempre gli opener dello show.
Vi ricordiamo che questo pomeriggio è stato eseguito il soundcheck di 'Every Breaking Wave'
ore 22.00:
Appena conclusa la performance degli U2 agli MTV Europe Music Awards
La band irlandese ha eseguito come anticipato 'Every Breaking Wave' in Acoustic Version, nel finale Bono & The Edge sono stati accompagnati da un complesso d'archi con Adam Clayton e Larry Mullen Jr.
Nelle prossime ore seguiranno nuovi aggiornamenti audio/video sulla performance
Stay Tuned!
Ecco il video della performance di Every Breaking Wave (via u2news):