©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2ieTour Boston 4: la setlist e il racconto della nostra diretta!

Tags: u2ietour, TD Garden, Boston & U2

Garden Arena Boston

Stanotte ultima notte da Boston! ieTour che prima di chiudere la leg americana con le otto date del Madison Square Garden, si ferma ancora per un'ultima nottata nella città più irish degli States. Finora serate che hanno ancora una volta confermato il grandissimo feeling dei nostri nella capitale del Massachusetts e gli U2 sapranno anche questa sera salutare i fan in città, attraverso le vibrazioni del loro sound.

Ripetendo quanto abbiamo scritto ieri, la prima notte a Boston è stata favolosa, una delle migliori dell'intera leg di questo ieTour, terminata con una 40 d'autore, Bono fascio di luci e pubblico adorante e continuo nell'How Long To Sing This Song finale.
La seconda notte è stata invece contraddistinta da una Bad d'altri tempi, della durata di otto minuti, attraverso i quali il nostro Bono ha voluto ricordare i trent'anni dalla leggendaria esibizione del Live Aid, riprendendo il favoloso snippet Walk on The Wild Side, un tocco di classe infinito. Du du du dudu dududu du du du dududu! Gran bel tributo a Lou Reed, con tutto ciò che rappresenta nella storia della nostra band.
La terza sera, 24 pezzi intensi, come una fantastica e toccante All I Want Is You, ed una richiestissima Crystal Ballroom. Stasera tocca alla quarta, hanno la saccoccia dei sound-check che straborda di pezzi provati che caratterizzerebbero nettamente l'intero raid a Boston!

Nella venue questa sera ci saranno dei placers che ci invieranno foto e notizie in tempo reale, ma noi di U2place come al solito seguiremo in diretta il concerto e potrai unirti a noi nel nostro forum o attraverso le nostre pagine facebook e twitter.

Novità di questa sera nell'intervallo tra la prima e la seconda parte del concerto al posto di The Wanderer viene proiettato un video che ci riporta immediatamente alla memoria lo Zoo TV Tour, con una versione remix di Gavin Friday (presente tra il pubblico) di THE FLY.

1. The Miracle (Of Joey Ramone)
2. Gloria / Van Morrison's Gloria (snippet)
3. Vertigo
4. I Will Follow
5. Iris (Hold Me Close)
6. Cedarwood Road
7. Song For Someone
8. Sunday Bloody Sunday / When Johnny Comes Marching Home (snippet)
9. Raised By Wolves / Psalm 23 (snippet)
10. Until The End Of The World / Love And Peace Or Else (snippet)
(Intermission: THE FLY Gavin Friday's remix)
11. Invisible
12. Even Better Than The Real Thing
13. Mysterious Ways / Sisters Are Doin' It For Themselves (snippet)
14. Volcano
15. Stuck In A Moment
16. Every Breaking Wave
17. With Or Without You / Shine Like Stars (snippet)
18. City Of Blinding Lights
19. Bullet The Blue Sky / 19 (snippet)
20. The Hands That Built America (snippet) / Pride (In The Name Of Love)
encores
21. Beautiful Day / Happy Birthday (snippet)
22. Mother And Child Reunion (snippet) / Where The Streets Have No Name / California (There Is No End To Love) (snippet)
23. One
24. 40






















































Scritta da: Staff il 15/07/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com