©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2ieTour Barcellona 3: setlist e nostro racconto del concerto

Tags: u2placetour, u2ietour, U2Barcelona, Barcelona3

IMG_9176U2gigs - Palau Sant Jordi 9 ottobre

Cari fan manca poco, alle 21.20 circa la nostra band tornerà sullo stage del Palau Sant Jordi, segui la diretta del concerto in compagnia, attraverso il nostro forum o le nostre pagine facebook e twitter.

seguiranno aggiornamenti

SETLIST IN TEMPO REALE BARCELLONA 3

01. The Miracle
02. The Electric Co.
03. Vertigo
04. I Will Follow
05. Iris (Hold Me Close)
06. Cedarwood Road
07. Song For Someone
08. Sunday Bloody Sunday
09. Raised By Wolves
10. Until The End Of The World
--- intermission The Fly ---
11. Invisible
12. Even Better Than The Real World
13. Mysterious Ways
14. Elevation
15. Volcano
16. Every Breaking Wave
17. October
18. Bullet The Blue Sky
19. Zooropa
20. Where The Streets Have No Name
21. Pride (In The Name Of Love)
22. With Or Without You
encore(s)
23. City Of Blinding Lights
24. Beautiful Day / Ultraviolet light my way
25. Mother And Child Reunion /
One


 

ore 21.24 puntualissimi People Have The Power a richiamare l'attenzione. Bono sul palco e si va subito veloci con The Miracle, sentiamo il nostro cantante sul pezzo, attento ed aggressivo, così come Larry. Adam e Edge precisi.
From the band from Dublin e si salta sulla meravigliosa The Electric Co., impossibile ascoltarla senza saltare, signori buon concerto a tutti! Grande Edge, che prolunga il fantastico sound della chitarra, finchè Bono presenta lentamente la band e noi godiamo di un sottofondo stratosferico!!
On guitars and a lot of shit even he doesn't understand - THE EDGE
The man who gave us all our first and only jobs. On the drums, Larry Mullen, Jr.
On the bass, the magic man. Adam Clayton on the bass
LA MIGLIOR ELECTRIC CO. DEL TOUR!
Dopo un pezzo così, all'uno dos tres catorzeeee di Bono, la venue prende letteralmente fuoco, una fantastica partecipazione, Vertigo!
Qualche secondo di pausa e si è ancora sul sound di Boy con I Will Follow.

Dopo un inizio così tirato, è necessario smorzare l'atmosfera, ci pensa Bono parlando, We've been getting out and about in your hometown: some eating, some drinking and some repenting for some drinking, parla dell'Irlanda che sta battendo la Germania nelle qualificazioni, we will always associate this feeling with Barcelona e parte Iris (Hold Me Close), beautiful Iris, my mother, his music is a gift ,we want to thank the beautiful Iris for the gift she gave me. This is for all the mothers: allow me to do that

CQ5oaNOWoAQRYDK.jpg largeU2start - Barcelona 3

Si continua con Cedarwood Road, che viene seguita da Song For Someone, sempre più nell'intimità di Paul. Ali presente alla serata, anche Penelope Cruz.
Adesso tocca al celebre tocco di Larry, Sunday Bloody Sunday, seguita da Raised By Wolves, sempre anni 70 irlandesi. Suonata benissimo, i don't believe anymore, raised by wolves, stronger than fear. Finale prolungato, bono sull'e-stage, COMFORT MEEEEEE e si salta su Until The End Of The World, voliamo sulle note cari fan, tutti sulla chitarra di Edge! L'assolo è uno dei momenti più alti, al termine del quale c'è un malinteso con Bono, che con qualche i'm sorry, fa tornare indietro Edge, che riprende il pezzo da maestro e fa atterrare la navicella. Until suonata così è un must!
Termina la prima parte del concerto, super U2!!

CQ5sZqJWsAA6PuJ.jpg largeU2Club Russia - Until The End Of The World, la misteriosa arancia, Barcelona 3

ore 22.26, tornano gli U2, Invisible, seguita da Even Better Than The Real World, put your hands in the air for the heartbeat of innocence. Subito dopo, come sempre Mysterious Ways, una fan sale sul palco e parte Elevation ed il clima è subito incendiato.
Scende la fan, passano alcuni secondi e parte Volcano, suonata per la nona volta in questo ieTour. Si cambia diametralmente atmosfera con la dolce e raffinata Every Breaking Wave, Edge al piano. Canzone dedicata a Penelope Cruz, presente alla serata.
Finale leggermente prolungato, a distesa sulle note di October e le immagini da Kobani.

Si riparte sul sound di Bullet The Blue Sky, microfono sulla mano destra e megafono sulla sinistra, occhi chiusi e orecchie dentro al sound, buon viaggio a tutti! Solito viaggione, ma si atterra sull'eterea base di Zooropa, sempre preludio del pezzo migliore della storia della musica, Where The Streets Have No Name, come sempre DREAM OUT LOUD! Al termine solita ovazione immensa e prolungata.

CQ56TQ8WEAE1hQo.jpg largeJesther - Pride, Barcelona 3
Pride (In The Name Of Love), la venue apprezza e la band la prolunga, tatatatatata di Edge. Sing yourself for the peacemakers in Syria tonight, Bono.
Al termine With Or Without You, thank you di Bono prima di spegnere il pezzo e chiudere così la seconda parte del concerto. Gli U2 sono abbracciati sul palco a raccogliere il saluto dei fan.

Il Prof. Hawkins da l'inizio agli encore(s). Be brave, Be determinated e parte City Of Blinding Lights, suonata alla grande dalla band. Ancora Beautiful Day, dopo City.
Ancora Mother And Child Reunion, che precede One, il concerto stasera termina così, con la venue a cantare, anche se abbastanza debolmente.

Termina così il terzo concerto dalla città catalana, band generosa ed intensa come in tutto il Tour. Vi diamo appuntamento a domani sera per la quarta e ultima da Barcellona!

CQ53m_OUkAAq9HABullet The Blue Sky, Barcelona 3 - super Bono


CQ58lgFWgAAcmbV.jpg largeLive Nation Espana

 

Scritta da: Staff il 09/10/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com