©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

U2.com, nuovi video per gli iscritti

Tags: u2.com, u2, u2ietour, Oliver Jeffer U2, subscriber U2.com

large

Gli iscritti a pagamento al sito U2.com, stanno ricevendo oggi una mail riguardante tre nuovi contenuti speciali.
Il primo, We Begin To Forget, è un'intervista a Oliver Jeffer, visual artist e storyteller dell'ieTour. Colui che ha reso in grafica l'idea di Bono e che è visibile durante i loro concerti, nella sequenza che comprende Iris (Hold Me Close), Cedarwood Road, Song For Someone, Sunday Bloody Sunday e Raised By Wolves.
Possiamo vedere per la prima volta attraverso i suoi schizzi, come sono nate le particolari case di Cedarwood Road, la stellata in sottofondo di Iris o le costruzioni in Sunday Bloody Sunday.

oliver2Oliver Jeffer spiega il video di Cedarwood Road

Il secondo, State of the Art, è un video di Adam a spasso per Berlino, durante la settimana di permanenza per i quattro concerti. Momenti di vita in città.

Il terzo, I Don't Belly Dance, è un'intervista a U2BROTH, il fan che è riuscito a salire sul palco durante il concerto a Chicago lo scorso 2 luglio.

adamdal video State Of The Art di Adam Clayton

Scritta da: Staff il 28/10/2015

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com