©U2place.com

U2place.com... a place where the wind calls your name...

Social Network

Entra a far parte di U2place.com, unisciti ai nostri Social Network!

Il forum

Entra a far parte di U2place.com Forum! La più grande community U2 al mondo è italiana!
Iscriviti gratuitamente al nostro forum.

Speciali

Vieni a scoprire tutte le rubriche, gli "specials" e le coreografie che U2place negli anni ha seguito e ideato!

U2place Mobile


Segui U2place anche in mobilità!

Gli U2 si esibiscono dal vivo al Jimmy Kimmel Live

Tags: u2, live, Jimmy Kimmel Live, kimmel, little things, gospel

img_2420

Ieri sera negli Stati Uniti gli U2 sono stati ospiti al Jimmy Kimmel Live e hanno suonato due canzoni: I Still Haven't Found What I'm Looking For e The Little Things That Give You Away.
Durante lo show Bono ha condannato l'attacco terroristico di Manchester ricordando lo spirito indistruttibile della città.

Ad un certo punto Bono e The Edge hanno cantato un verso di Lucille, un brano non più suonato in pubblico dal 12 dicembre 1987 e suonato ad un party privato per BB King il 16 dicembre 1989.

Gli U2 hanno poi suonato I Still Haven't Found con un coro gospel dal vivo ricordando la performance del 28 settembre 1987 inclusa in Rattle And Hum e anche presente nell'edizione del 30esimo anniversario di Joshua Tree in uscita il 2 giugno prossimo.

Bono ha poi preso in giro The Edge per non aver ancora pubblicato Songs of Experience. A sorpresa poi gli U2 hanno eseguito The Little Thing That Give You Away che sarà contenuta nel prossimo Songs of Experience.
L'ultima volta che gli U2 hanno suonato dal vivo in TV un brano non ancora pubblicato fu il 22 novembre 2004 con She's a Mystery to Me per uno show su MTV. La versione uscì poi sul singolo di All Because Of You.




Scritta da: Staff il 24/05/2017

©U2place.com Fans Club 1999-2023 - Creato da Rudy Urbinati
La community online più famosa e più importante in Italia sugli U2

Tutti i contenuti di U2place possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre U2place.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.U2place.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di U2place.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a u2place@gmail.com. U2place non � responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a u2place@gmail.com